I Fantastici 5, ovvero la giuria di Eroi di Impresa 2017!!!

TATARATAAAAA – squillo di tromba per i nostri fantastici 5 giurati di questa edizione di Eroi di Impresa – ecco i nomi e le loro sintetiche bio.

Ci accompagneranno nella delicata valutazione dei progetti in gara quest’anno ed eleggeranno la squadra di Supereroi di Impresa 2017!!!

La finale si svolgerà il 22 aprile 2017 alle ore 9,00 presso il Liceo di Lugo, per maggiori info contattare eroidimpresa@gmail.com

Luca Piovaccari – Presidente di Giuria

PiovaccariLuca3

Luca Piovaccari, nato a Lugo il 7.11.1976, è attualmente sindaco di Cotignola (Ra) e Presidente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Sposato da due anni e mezzo, è laureato in Scienze Politiche e lavora all’Ausl della Romagna come responsabile dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Lugo. Il suo primo coinvolgimento nell’attività amministrativa avviene nel 2001, quando entra nella giunta di Giovanni Ceroni occupandosi di comunicazione, sistemi informativi, rapporti con gli enti convenzionati e gemellaggi.

Dal 2006 fino a maggio 2014 è stato vice sindaco nella giunta di Antonio Pezzi e ha seguito l’Urbanistica e l’Edilizia privata, i Lavori pubblici, la Viabilità e i Servizi cimiteriali. Oltre agli impegni politici, ha sempre partecipato attivamente alla vita associativa cotignolese, in particolare nel volontariato culturale.

Sabrina Mascia

Sabry_linkedin

Sabrina Mascia, responsabile dell’ufficio internazionalizzazione della Fondazione Flaminia e del Centro per l’Innovazione Fondazione Flaminia, coordina, implementa e rendiconta progetti locali ed europei nell’ambito di diverse linee di finanziamento.

Flaminia, e il suo Centro per l’Innovazione, sono lo spazio di l’incontro di realtà pubbliche e private locali che hanno deciso di investire risorse per sostenere lo sviluppo dell’università e della ricerca scientifica a Ravenna.

Piergiorgio Marotti

marotti

Piergiorgio Marotti fa parte del gruppo dirigente del Centro Iperbarico di Ravenna e Bologna. È il responsabile delle attività acquisti e della progettazione e del coordinamento di tutte le attività di marketing e comunicazione del Centro Iperbarico di Ravenna. Si occupa di public relation e networking e gestisce i rapporti aziendali con l’esterno. Appassionato di social media e comunicazione web si occupa della gestione diretta di alcuni canali social del Centro Iperbarico srl per le sedi di Bologna e Ravenna. Ama stare all’aria aperta, praticare trekking e passeggiare in montagna.

Germano Verì

IMPROOVO-faccia-1-7

Founder e CEO di IMPROOVO, piattaforma di crowdsourcing dedicata al mercato della formazione aziendale. Classe 1977, ingegnere, si occupa da più di 10 anni di formazione aziendale e consulenza direzionale. Ha operato per diversi mercati (automotive ed ICT soprattutto), sia in contesti locali che multinazionali, affiancando le aziende nelle analisi dei loro fabbisogni, supportandole nei piani di sviluppo organizzativo, collaborando nei programmi di riposizionamento competitivo.

E’ Referente Informatica ed Aziende nel Consiglio Direttivo sez. Emilia-Romagna di AICA – Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico.

Luciano Tarozzi

tarozzi

Segretario/Direttore di Confartigianato Sezione di Lugo (Unione dei Comuni della Bassa Romagna) e Vice Segretario Provinciale di Confartigianato Ravenna.

Consigliere di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio e Banca Monte di Lugo e Consigliere di Amministrazione di Centuria agenzia per l’innovazione della Romagna